Settimana bianca per giovani

Una settimana bianca con gli amici? Ad Andalo!
Intense giornate sugli sci, un salto all’aprés ski per una birretta con gli amici tra buona musica e un tagliere condiviso, in attesa di un tramonto spettacolare sulle Dolomiti…

E ancora sciate notturne, una sfida all’Ice Racing Kart e tanto divertimento nei locali di montagna. Non è forse questa la vacanza invernale che stavate sognando di trascorrere con i vostri amici? Allora, preparate gli sci e partite!

Sarete nella località sciistica più attrezzata del Trentino, ecco alcune cose da non perdere durante la settimana bianca con gli amici…
6 cose da sapere per la settimana bianca con amici sulle Dolomiti Paganella:

  • Snowpark Dosson, un parco dedicato ai freestyler dello snowboard: scariche di adrenalina e salti da paura assicurati!
  • Possibilità di noleggiare tutta l’attrezzatura senza bisogno di portarla da casa, soprattutto se volete arrivare ad Andalo ecologicamente con bus e treni.
  • Aperitivi agli aprés ski e cene con gli amici in rifugio nell’atmosfera unica della montagna ed emozionanti discese in notturna.
  • Divertimento non solo in pista: stadio del ghiaccio, saune, vasche idromassaggio, centro piscine e centro massaggi…ce n’è per tutti i gusti!
  • Viaggiate senza l’auto? Con la Dolomiti Paganella Guest Card gli skibus vi porteranno ovunque, gratuitamente!
  • Pub, bar, ristoranti e pizzerie, serate dj, disco, live karaoke: Andalo è un vero parco divertimenti per giovani quando cala il sole!
Approfittane subito
Vedi altre offerte

Richiesta informazioni & booking

Form contatti ITA
Soluzione desiderata
Residence Diamant Andalo Paganella Hotel

Residence Diamant ***

Via Paganella 16 38010 Andalo (TN)
Trentino – Italy

Tel. +39 0461.585481
info@residencediamant.it