Settimana bianca in Residence

Trascorrere una settimana bianca soggiornando in un residence trentino significa godersi davvero la vacanza seguendo unicamente i propri ritmi.

Se quando vai in vacanza non vuoi sentir parlare di orari di cene e pranzi, se vuoi partire per la tua avventura sulla neve prima dell’alba o tornare a tarda notte dopo una gustosa cena nei rifugi, o se invece vuoi stare comodo e largo con tutta la tua famiglia, allora per la tua settimana bianca scegli di alloggiare in un residence delle Dolomiti Paganella!

5 cose da fare durante la tua settimana bianca:

  • Sciare liberamente lungo 50 km di piste, affrontare oltre 1.100 metri di dislivello e cimentarti con lo snowboard in evoluzioni freestyle. L’innevamento programmato ti permette di sciare tutto l’inverno.
  • Salire sugli impianti moderni con un solo skipass: arrivare in vetta con gli sci o per immortalare un tramonto mozzafiato sulle Dolomiti non è mai stato così facile.
  • Rilassarti nella spa del centro benessere AcquaIn: sauna e piscine calde anche quando fuori nevica.
  • Vivere emozioni sempre nuove: pattinaggio, gite in carrozza sulla neve, esperienze con la slitta trainata dai cani, ciaspolate e tanto altro!
  • Regalare una vacanza super anche ai tuoi bambini grazie campi scuola, parchi gioco sulla neve e tante attività organizzate.
Approfittane subito
Vedi altre offerte

Richiesta informazioni & booking

Form contatti ITA
Soluzione desiderata
Residence Diamant Andalo Paganella Hotel

Residence Diamant ***

Via Paganella 16 38010 Andalo (TN)
Trentino – Italy

Tel. +39 0461.585481
info@residencediamant.it