Vacanza libera all’aria aperta in Dolomiti Paganella

Prenditi una pausa e concediti la tua meritata vacanza rigenerante tra le Dolomiti di Brenta. E’ tempo di uscire all’aria aperta, di passare intere giornate in mezzo alla natura della montagna facendo ciò che più ti piace! Quest’estate vivi una vacanza con il tuo ritmo, in completa libertà senza orari nè programmi prestabiliti!

Ecco i nostri consigli per portarti alla riscoperta della montagna più autentica, in totale relax, vivendo entusiasmanti giornate in mezzo alla natura incontaminata:

  • Sull’Altopiano della Paganella, nel fantastico scenario delle Dolomiti di Brenta, le escursioni da fare sono davvero tante: in quota per i più esperti, oppure brevi e pianeggianti per chi sta iniziando a conoscere il mondo del trekking.
  • Non solo escursioni, quest’estate potrai sperimentare anche la libertà di una pedalata sui sentieri sterrati o l’esperienza adrenalinica del downhill.
  • Il Parco Adamello Brenta è il luogo perfetto per imparare a conoscere la flora e la fauna di montagna. In quest’area unica nel suo genere potrai imparare, vedere, curiosare.
  • Nel perdere il relax profondo di una passeggiata nei boschi: ascoltare il fruscio degli alberi mossi dal vento, riscoprire gli odori del sottobosco e il cinguettare degli uccellini ti faranno provare un benessere insapettato.
  • Distendersi nei prati ed osservare il cielo blu, le montagne e le nuvole; magari facendo anche un pic-nic o una golosa merenda!
  • Riscoprire il contatto con la natura significa riscoprire se stessi. Quest’ estate il silenzio di montagna ti aiuterà a mettere in ordine tutti i pensieri.
  • Se viaggiate in famiglia non perdete l’occasione di divertirvi nei parchi divertimento immersi nella natura e nel fresco del bosco: giochi in legno per scoprire le proprie abilità e percorsi per imparare tanto sugli ambienti che popolano le montagne.
Approfittane subito
Vedi altre offerte

Richiesta informazioni & booking

Form contatti ITA
Soluzione desiderata
Residence Diamant Andalo Paganella Hotel

Residence Diamant ***

Via Paganella 16 38010 Andalo (TN)
Trentino – Italy

Tel. +39 0461.585481
info@residencediamant.it