Settimana bianca con skipass incluso

Con l’offerta Settimana Bianca Skipass Incluso, devi solo preparare gli sci e partire!
“My fun ski week” una promozione speciale hotel + skipass.

Ski area Paganella con 50 km di piste, 1.100 metri di dislivello, efficienti impianti di risalita e panorami a 360° su Lago di Garda, Dolomiti di Brenta e Trentino.

Approfitta dell’offerta con skipass incluso, la settimana bianca è più conveniente!
L’Altopiano della Paganella è tra le località sciistiche in Trentino più conosciute grazie ad un comprensorio sci all’avanguardia e all’offerta ricettiva varia e completa.

  • Tutto in un unico posto: 3 località di riferimento, impianti dai paesi, 70 hotel, residence, appartamenti, ristoranti, rifugi, noleggi sci, piscine,
    centro benessere, centro congressi, negozi, supermercati e tutte le strutture necessarie per una vacanza con tutti i comfort e servizi.
  • Andalo-Paganella Ski Area è tra le località di punta per sciare in Trentino, grazie ad un comprensorio sciistico all’avanguardia che vanta 50 km di larghissime piste, 1.100 metri di dislivello e un sistema d’innevamento programmato che copre il 100% dei tracciati.
  • Paganella Ski è tra le località sciistiche rinomate più facilmente raggiungibile in assoluto, a soli 15 minuti dall’autostrada A22 e 1 ora e mezza da Verona.
    Campi scuola per bimbi, piste per principianti, piste rosse e nere per esperti e panorami a 360 gradi su Lago di Garda, Dolomiti di Brenta e Trentino assicurano un’offerta completa per ogni tipologia di sciatore.
    Il pacchetto comprende:

7 notti in residence in bilocale occupazione 4 persone
6 giorni skipass inclusi
Skibus urbano
La promozione My fun ski week è attiva dal 29.11 al 19.12.2021 e dal 19.03 al 03.04.2022.

Approfittane subito
Vedi altre offerte

Richiesta informazioni & booking

Form contatti ITA
Soluzione desiderata
Residence Diamant Andalo Paganella Hotel

Residence Diamant ***

Via Paganella 16 38010 Andalo (TN)
Trentino – Italy

Tel. +39 0461.585481
info@residencediamant.it