Vacanza al lago di Molveno

Estate in spiaggia o in montagna? Quest’anno prendi tutto! Ecco la soluzione che fa per te: la vacanza al lago di Molveno targata Andalo Vacanze! Non ti proponiamo un pacchetto preconfezionato perchè le cose da fare al lago di Molveno sono infinite e svariati sono i nostri servizi per provarle tutte. Con questa offerta vantaggiosa, ti offriamo il miglior prezzo per una vacanza al lago di Molveno fatta di relax e attività in natura.

Non perderti i nostri consigli per la tua vacanza!

7 giorni di vacanza, 7 cose imperdibili da fare al lago di Molveno:

  • Stendersi nell’erba verdissima dei 12 ettari di spiaggia e godersi il sole di montagna;
  • Provare almeno uno sport d’acqua tra windsurf, canoa, sup e pesca sportiva;
  • Fare un giro in barca o in pedalò per scoprire gli angoli nascosti del lago. Provate i GOGO, i pedalò elettrici che vi faranno risparmiare la fatica di pedalare.
  • Trascorrere un giorno all’Acquapark con piscina olimpica, scivoli, giochi d’acqua e idromassaggio, beach volley, campi da tennis, minigolf e parco giochi per bambini.
  • Provare una delle escursioni nei dintorni del lago, come gli 11 km del giro del lago oppure, vie ferrate, il trekking per raggiungere le cime più belle e, per i più avventurosi, un giro in parapendio;
  • Imparare a fare il formaggio alla Malga Tovre;
  • Ammirare Molveno dall’alto, salendo fino all’Altopiano di Pradel in cabinovia e avventurarsi assieme a tutta la famiglia lungo il percorso didattico “il mondo di Sciury” – con installazioni e giochi dedicati allo scoiattolo.
Approfittane subito
Vedi altre offerte

Richiesta informazioni & booking

Form contatti ITA
Soluzione desiderata
Residence Diamant Andalo Paganella Hotel

Residence Diamant ***

Via Paganella 16 38010 Andalo (TN)
Trentino – Italy

Tel. +39 0461.585481
info@residencediamant.it