Top Experience Dolomiti Paganella

Mai provato una vacanza sulle Dolomiti Paganella? Non perderti le Top Experience dell’estate 2021! Ecco la proposta perfetta per chi non ha mai provato una vacanza estiva in Paganella o per chi vuole tornare quest’anno tra le Dolomiti per provare qualcosa di diverso, di unico! Sei uno sportivo sfegatato o uno slow tourist? Viaggi in coppia o con tutta la famiglia? Sei in cerca di avventura o di relax? L’estate sulle Dolomiti Paganella può soddisfare davvero tutti!

Estate in montagna al top! Prova le Top Experience di Dolomiti Paganella!

Non conoscendo i tuoi gusti, non ti offriamo un pacchetto preconfezionato ma ti consigliamo 7 esperienze da non perdere in questa estate 2021:

  • I signori della notte – Siete curiosi? Volete provare un’esperienza unica con un ricercatore naturalista? Questa è un’occasione giusta per scoprire gli animali signori della notte, o meglio, delle notti d’estate. Andremo a scorpire il loro mondo: dove vivono, cosa mangiano e come distinguerli dalla loro voce;
  • Il volo dell’aquila – Chissà cosa provano le aquile che si librano in cielo sopra le Dolomiti e il lago di Molveno! Prova anche tu questa emozione, prova un indimenticabile volo in parapendio! L’esperienza da fare almeno una volta nella vita!
  • Esploratori sulle due ruote – Sfida la forza di gravità in sella ad una mountain bike: i maestri esperti ti aspettano per insegnarti ad affrontare le discese mozzafiato dall’alto della sella, in modo sicuro, divertendoti! Possono partecipare anche i ragazzi tra gli 8 e i 12 anni.
  • Il selvaggio sud del Brenta – una giornata immersi tra gli scenari da favola delle Dolomiti di Brenta, camminando su percorsi sicuri ma decisamente selvaggi. Incontreremo poche persone, ma molti animali piccoli e grandi!
  • La ferrata delle aquile – prova il brivido di essere sospeso tra le nuvole! Sulla via ferrata delle aquile potrai osservare tutto dall’alto: le Dolomiti, la valle dei Laghi, il lago di Garda, la Valle dell’Adige e addirittura la città di Trento.
  • Fool Moon Trekking – un’escursione nel bosco attraverso il silenzio ed il buio della notte, per scoprire quanto può essere chiara la notte con il sorgere della luna!
  • Canyoning nel Rio Briz – vivi l’emozione dell’acqua selvaggia. Percorrerai il corso del Rio Briz a piedi, calandoti nelle forre e lasciandoti accompagnare dalla forza dell’acqua e della natura.
Approfittane subito
Vedi altre offerte

Richiesta informazioni & booking

Form contatti ITA
Soluzione desiderata
Residence Diamant Andalo Paganella Hotel

Residence Diamant ***

Via Paganella 16 38010 Andalo (TN)
Trentino – Italy

Tel. +39 0461.585481
info@residencediamant.it